Vendita della strumentazione

* AVVERTENZA: Come per ogni terapia medica, per sapere i risultati da attendersi nel vostro caso specifico è necessario rivolgersi ad un Centro Competente ed Autorizzato. Per maggiori dettagli si visiti la pagina Diffusione & Test Scientifici di questo sito. Su richiesta inviamo l’intera documentazione scientifica per i vostri medici curanti.

Il Cro®system offre al riabilitatore un “di più” rispetto a chi non ne dispone.
Il Cro®system consente passi avanti altrimenti impossibili nella neuroriabilitazione, di adulti e, ancor di più nei bambini.

Consente miglioramenti della vita altrimenti impossibili negli anziani.
Si tratta di soggetti che altrimenti vengono persi per la riabilitazione.

Il Cro®system nella riabilitazione ortopedica consente di offrire al paziente qualcosa di prezioso, soprattutto per i professionisti: il tempo. La riabilitazione ortopedica conosce infatti tempi molto lunghi che il Crosystem permette di ridurre in modo drastico. Oggi chi può permettersi assicurazioni sanitarie sceglie dove e come può essere assistito al meglio, ma nessuna assicurazione può abbreviare il tempo di riabilitazione. Il Cro®system può ridurlo e permettere un risultato sensibilmente migliore.

Contatti: crosystem.trade@gmail.com

Lo strumento Cro®system è in vendita e il costo di listino è di 23.800€+ IVA al 22%. Se l’acquisto è effettuato da un disabile l’IVA è riservata invece al 4%.

Oggi sono possibili pagamenti dilazionati senza anticipo.

Il costo può essere distribuito su periodo massimo di 60 mesi

in tal modo lo stesso strumento si autofinanzia.

Al momento questa possibilità è riservata solo alle figure fisiche o giuridiche dotate di partita IVA

 Tuttavia è anche bene precisare che il costo della strumentazione si può ammortizzare in tempi molto brevi in quanto:

  1. lo strumento si applica in un’estesissima varietà di casi: sostanzialmente quasi tutti i problemi del movimento, dalle cervicalgie e artrosi, fino agli esiti di malattie neurologiche. Al momento solo il Parkinson, le distrofie muscolari ed alcune miopatie sono escluse dai trattamenti;
  2. i trattamenti Cro®system si integrano perfettamente con la riabilitazione tradizionale determinando un reciproco potenziamento degli effetti;
  3. il Cro®system consente di trattare con successo pazienti che da tempo hanno interrotto la riabilitazione per dolori o assenza di risultati. Tra questi, ma non solo, citiamo: esiti neurologici cronici, anziani con fenomeni artrosici importanti, anziani con marcate astenie.

Forniamo una tabella che considera i tempi di ammortamento con flussi pazienti diversi e con le tariffe più comunemente praticate, per uno strumento scontato a 20.000€+IVA:

Tabella riassuntiva vendita Crosystem

IL COSTO DI ACQUISTO INCLUDE:

Cro®System innovazione in fisioterapia e riabilitazione

  1. Spedizione;
  2. Un CRO®SYSTEM;
  3. Uno Stativo;
  4. Un trasduttore elettromagnetico;
  5. Sei applicatori con supporto;
  6. Il corso di addestramento alle tecniche e uso dell’apparecchiatura CRO®SYSTEM che avverrà alla consegna della strumentazione, presso di voi, con rilascio di certificazione;
  7. L’assistenza a seguire per l’applicazione e aggiornamenti per nuove applicazioni Terapeutiche;
  8. La garanzia di 24 mesi, di cui 12 garantiti della ditta costruttrice e 12 aggiuntivi garantiti dalla NEMOCO srl, per difetti di fabbricazione;
  9. L’inserimento del vostro Centro nell’elenco dei centri Cro®system fornito sul sito (oltre 300 visite al giorno) ​e la segnalazione dell’apertura del centro sulle pagine Facebook.

Per approfondire aspetti tecnici, applicativi, commerciali potete scrivere a crosystem.trade@gmail.com.

Potete scaricare ai seguenti links:

  1. una sintesi degli studi scientifici (tutti disponibili in forma estesa)
  2. una scheda tecnica
  3. una scheda scientifica informativa

N.B. lo strumento non viene dato in comodato d’uso, in quanto l’apprendimento della metodica, sebbene non difficile, richiede tempo ed impegno reciproci non indifferenti.

È inoltre nostro interesse che lo strumento sia utilizzato al meglio, proprio per questo è fondamentale per noi instaurare con l’acquirente un rapporto professionale e collaborativo allo scopo di risolvere ogni suo dubbio, informarlo circa nuove applicazioni e ricevere informazioni su nuove osservazioni per un confronto continuo. Molte nuove applicazioni del Cro®system sono infatti nate da tali rapporti.